Comunicazione

Migliorare la comunicazione aziendale
L’impostazione di una corretta strategia di comunicazione aziendale

  • contribuisce al miglioramento dell’immagine aziendale
  • favorisce il successo delle politiche di marketing

ACCOMM fornisce ad aziende e istituzioni un supporto concreto nell’ambito delle attività di comunicazione e informazione con i media, oltre che un apporto formativo specifico per:

  • attività di comunicazione esterna e interna (content management, meeting report, etc.) anche mediante lo svolgimento di specifici compiti di ufficio comunicazione
  • attività di informazione rivolta agli organi di informazione, con lo svolgimento delle tipiche attività di ufficio stampa
  • impostare e sviluppare strategie di comunicazione aziendale integrata e promozione, anche con la predisposizione di piani di comunicazione e promozione, finalizzati alla valorizzazione, alla divulgazione, alla conoscenza ed alla diffusione, con gli strumenti previsti da ciascuna azione, dell’immagine, dei progetti, delle attività, delle scelte e delle azioni del Committente,
  • organizzazione di eventi (seminari, convegni)
  • ricerca sponsorizzazioni e fund raising