App ANDI Toscana

Screenshot_2014-12-10-00-11-07_600px

Sei iscritto ad ANDI Toscana?

Puoi far trovare il tuo studio con un semplice TAP sul display dello smartphone!

L’APP è in Italiano ed in Inglese.

Clicca sul link seguente per accedere al form di iscrizione:
ANDI_Associazione_Nazionale_Dentisti_Italiani_GREY
Entra nell’App

NOTA:
l’iscrizione all’APP è riservata agli iscritti di ANDI Toscana

Cos’è ANDI:

ANDI, Associazione Nazionale Dentisti Italiani , fondata nel 1946, e’ un’Associazione di Liberi Professionisti con attivita’ di sindacato di categoria e di societa’ scientifica. E’ l’Associazione Odontoiatrica piu’ rappresentativa d’Italia e raccoglie oltre 24.000 associati:  svolge, oltre che attivita’ di rappresentanza, anche attivita’ culturale, di formazione, di volontariato e di ricerca scientifica.

ANDI rappresenta i dentisti italiani in vari organismi nazionali ed internazionali e in Confprofessioni : è riconosciuta ufficialmente come parte sociale nel ruolo di soggetto datoriale nei CCNL e nei tavoli di concertazione.

Oggi ad ANDI non a caso e’ riconosciuto il ruolo di interlocutore privilegiato per tutti coloro che operano (direttamente o indirettamente) nell’universo dentale: ANDI e’ punto di riferimento per le istituzioni, i media e l’opinione pubblica, il mondo dei produttori e degli utilizzatori.

L’enfatizzazione della centralita’ del valore della persona e dei valori del benessere e della salute dell’individuo guida l’attivita’ dell’Associazione che promuove il miglioramento della salute e della sicurezza nel luogo di lavoro, la formazione e l’aggiornamento professionale degli odontoiatri, del personale ausiliario dipendente; promuove il miglioramento della qualita’ dell’assistenza odontoiatrica a tutti i livelli, con il contributo dei professionisti interessati all’attivita’ odontoiatrica e diffonde  e valorizza nella Societa’ la prevenzione, curando particolarmente l’informazione ad ogni livello e con i mezzi piu’ adeguati.

Per questa ragione, ANDI, da sempre promuove la professione odontoiatrica e offre servizi a quanti la praticano.

Per la stessa ragione, operare per la tutela dell’odontoiatria, non significa semplicemente impegnarsi per difendere una categoria, ma promuovere e sostenere il compito di dare risposte efficaci all’esigenza di benessere di quanti, ogni giorno, si rivolgono al dentista.

In questo senso va letta l’intensa attivita’ sindacale di ANDI; allo stesso modo vanno considerati, seppur nella loro specificita’, i numerosi e sempre piu’ qualificati servizi indirizzati a tutti gli operatori del settore.

ANDI è anche fortemente impegnata da sempre nel sociale con progetti e/o iniziative nazionali e regionali, di concerto con Organismi istituzionali pubblici (Ordini, Ministero, Assessorati) e privati, nell’ottica di venire incontro e dare il proprio contributo, tramite la  diffusione capillare sul territorio assicurata dai Soci, alle esigenze di una corretta informazione (secondo il Codice Deontologico ed il proprio Codice Etico), alla prevenzione ed intercettazione delle patologie locali e generali: il MEDICO-DENTISTA rappresenta infatti una figura professionale insostituibile nella prevenzione e/o intercettazione di molte malattie di carattere generale che possono poi essere sottoposte all’attenzione del Medico di base, del Pediatra o altro specialista per gli ulteriori opportuni interventi.

Il dentista, in campo sanitario, è colui dal quale passa in visita la maggior parte dei pazienti proprio per la peculiarità della sua attività.